Trust Technolgy Logo

     COSA FACCIAMO

SIA Logo

 SIA Home

 SIA Entertainment

 SIA Horeca

 SIA Business

 SIA Workshop

Vuoi essere un Rivenditore Autorizzato?

Contattaci!!

 

 

 STORIA

Quest'anno TrusTTechnology SA corona la sua fondazione, con lo scopo di commercializzare, vendere e distribuire il prodotto, nato dopo sedici anni di studi, ricerche e impegno dell’inventore di quella che ora è la struttura più rivoluzionaria e all’avanguardia nel campo delle costruzioni automatiche intelligenti di ambienti protetti. Era il 1998, quando Tiziano Pili, italiano di nascita e svizzero d’adozione, mise a frutto la sua grande vocazione inventiva e cominciò a creare le basi progettuali della prima Struttura Intelligente Automontante (SIA), dando inizio a una storia colma di successi.

Inizialmente impegnato nella ricerca della tecnica d’apertura e chiusura più affidabile, Pili ha passato, nel corso del progetto, numerose tappe intermedie, senza mai perdere la propria natura geniale e industriale. Questo gli ha permesso di maturare ed accumulare negli anni diverse esperienze e conoscenze, che costituiscono oggi un vero e proprio patrimonio e grazie alle quali ha ottenuto un prodotto che determinerà una vera e propria rivoluzione industriale.

Nei primi anni del nuovo millennio egli si è dedicato allo sviluppo per il completamento di ogni parte dell’innovativo progetto. La costanza e la perseveranza hanno dato i loro frutti, poiché il 24 febbraio del 2010 è stato depositato il brevetto d’invenzione industriale, colmato nel 2013 con il riconoscimento e la concessione del brevetto internazionale.

Tutt'oggi la ricerca e lo sviluppo sono guidati dalla mano salda di Tiziano Pili, a cui fa da spalla il suo folto gruppo di ricercatori, la SUPSI e la Fondazione AGIRE, ormai stabilmente al suo fianco da oltre due anni.

Nata in un momento storico ed economico di crisi, questa azienda innovativa è una promessa industriale che conta su un organigramma manageriale articolato, sviluppato per non lasciare nulla al caso e per permettere all’azienda di venir riconosciuta in quanto leader nel campo, degna di nuove iniezioni di fiducia. Le unità produttive sono tutte situate in territori di grande cultura e tradizione tecnica e meccanica, quali il Ticino e la vicina Brianza.

TrusTTechnology SA produce strutture di grande pregio estetico e di massima qualità tecnica, utilizzate per la protezione solare, l'arredamento di interni ed esterni e la costituzione d’uffici o aree commerciali mobili con una forte identità stilistica Italo-Svizzera.

TrusTTechnology SA è protetta da brevetto internazionale. Tramite filiali, distributori o agenti vuole mostrare ovunque la costante capacità di innovazione con qualità e originalità, e sta rapidamente diventando uno dei principali giocatori nel mercato a livello internazionale.

Realizzazione dei prodotti, Suisse Made al 100%, è totalmente monitorata in ogni sua fase, dalla produzione, alla distribuzione. Qualità, stile e servizio, oltre a investimenti costanti nella comunicazione, nello sviluppo e nel marketing, permetteranno a TrusTTechnology di divenire un punto di riferimento nei mercati in cui già opera e nei nuovi mercati in cui verrà presto lanciata.

TrusTTechnology e SIA: INVENTIVA E PERSEVERANZA.

 

SIA Home
SIA Entertainment
SIA Horeca
SIA_Business
SIA Workshop
SIA_Workshop_Garage